venerdì 1 dicembre 2017

Doni solidali : aiutiamo LIPU - ENPA - OIPA



Amici degli animali questo week end (2 e 3 dicembre) la LIPU organizza in varie piazze italiane il banchetto la cui vendita andrà ad aiutare l'associazione: lenticchie, pasta e vini biologici, tra l'altro venduti in confezioni natalizie davvero accattivanti. QUI potete controllare se anche nella vs città sono presenti. Non c'è? Potete sempre ordinare on line all' Emporio LIPU ! Lo trovate QUI.

Un'idea morbida e calda, simpatica e accattivante anche per i bambini, sono le nuovissime "Mascottine" di ENPA: due cuscini artistici, a forma di cane e gatto, dipinti dall'artista Luciana Tonetto. I cuscini sono a grandezza naturale di cagnolino e micetto, sono bellissimi, made in Italy e soprattutto hanno un grande valore: adottare una "mascottina" significa aiutare ENPA ad accogliere, salvare e nutrire le migliaia di animali di cui si prende cura in tutta Italia.
Ma anche nello shop ENPA troverai altri numerosi e vari spunti : ammira quante idee regalo puoi fare e nello stesso tempo aiuti questa Associazione!

Non dimentichiamoci pure dell' OIPA che col suo shop on line offre anche lei numerose idee regalo per noi e per i ns amici a 4 zampe!  

1 commento:

  1. Cara Fiore, questa si che è una bella iniziativa, brava!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"