giovedì 14 dicembre 2017

Col freddo pensa anche a loro....


Cari amici in questo periodo di freddo pensate un poco anche ai tanti cani e gatti che sono in canile/gattile, non tutti hanno la fortuna di stare al calduccio in casa come i ns pelosi ....avete coperte, cuscini, lenzuola, pentole che non usate più? Al canile serve tutto ciò....fate un regalo di Natale anche a loro: una confezione di croccantini o di scatolette...ognuno fa come può ovviamente.

Ieri ho portato (come facciamo tutti gli anni) queste cose, raccolte anche spargendo voce, in un canile della ns provincia che devo dire è ben tenuto e i loro 'ospiti' sono trattati e curati con tanto amore!
Grazie a tutti i volontari che si occupano di loro e ricordate che un 4zampe non è un giocattolo, un animale è per sempre! Ricordatelo prima di adottarne o comperarne uno! 






5 commenti:

  1. Già, a volte guardo il mio cucciolotto che se ne sta tutto il santo giorno accanto a me, al caldo , a farmi compagnia e penso ai tanti animali molto meno fortunati di lui, con questo freddo !! Appena sarò di nuovo in piedi e padrona dei miei movimenti, io e Macchia mio penseremo anche a loro. Prima di farmi male, avevo già dato qualche cosa per una associazione ligure che si occupa dei miciotti abbandonati. Bacio da me e Macchia.

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, quello che dici su questo post io lo sottolineo!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao giustissimo Fiore. Per will quest'anno solo un piccolo regalo, nei prossimi giorni devo andare al canile della provincia di Cremona per portare pappa e altre cosette.

    RispondiElimina
  4. Giustissimo Fiore fai benissimo a ricordare a tutti questa cosa, anche loro, poverini avrebbero diritto a non passare un gelido inverno.
    Un saluto e buona nuova settimana

    RispondiElimina
  5. Una bellissima idea quella di regalare coperte vecchie a questi cagnolini meno fortunati dei nostri e che passano l'inverno al freddo.
    Grazie per la dritta Fiore.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"