martedì 22 dicembre 2015

Proibito vendere cuccioli a Natale: petizione


Si avvicina Natale e come ogni anno il regalo più desiderato sotto l'albero da tutti i bambini è un amico a quattro zampe. La mattina del 25 dicembre sarà il regalo più bello mai ricevuto, ma quando l'amico peloso sarà cresciuto e l'estate si avvicinerà sarà ancora lo stesso?
 Il 40% dei cuccioli regalati a Natale verrà abbandonato con l'arrivo delle vacanze estive. 
Un cucciolo non è un pupazzo che serve a soddisfare il capriccio di un bambino e questo purtroppo non è ancora stato compreso da tutti. 
Serve una legge che proibisca la vendita di animali nel periodo di Natale per contrastare gli abbandoni estivi! 

Se anche tu sei d'accordo, firma e diffondi questa petizione : 

2 commenti:

  1. Cara Fiore, ho appena firmato la petizione, ho avuto un po di problemi, non accettavano il mio Cap di dove abito, ci ho rimediato mettendo il Cap di dove sono nato in Italia.
    Ora tutto in ordine.
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Come non essere d'accordo...vado subito a firmare
    Ciao Fiore e tanti auguri!!
    Carmen

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"