lunedì 6 marzo 2017

Il video di Charlie il vagabondo

Ciao a tutti, vi avevo già fatto conoscere Charlie il cane di Ragusa segnalatomi dagli amici Pyros & Patch....bene, ora c'è anche un video sulla sua storia, eccolo spero vi faccia piacere vederlo, così come ha fatto piacere a noi questo lieto fine!

5 commenti:

  1. Cara Fiore, tanti racconti stai li in ansia per sapere come sia andata!!! qui tutti siamo felici e contenti di con^me sia finita questa storia del cane vagabondo!!!
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore!! Abbiamo segnalato i link dei tuoi post alla nostra amica Gabriella di "Regno Animale". Questo negozio è situato a pochi metri da dove Charlie trascorreva le giornate, anche lei aveva seguito la vicenda...,è contenta della visibilità che gli hai dedicato. Felici per Charlie!! Che questa storia possa sensibilizzare i cuori di tante persone..., Buona serata!! Un abbraccio da Sheena, Janis e noi!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Sono felice per Charlie! Tutti i pelosi meriterebbero cure e affetto, speriamo che questo bellissimo esempio faccia scuola!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Povero Charlie mi fà molto piacere per lui, povero pelosino che abbia trovato una casa dove poter trovare cure ed affetto. Spero davvero che questo esempio apra la strada per altri
    Un saluto, buon pomeriggio e migliore continuazine di settimana Fiore

    RispondiElimina
  5. Bellissima storia, bellissimo video. =)
    Dani

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"