giovedì 5 maggio 2016

#IOPORTOILSACCHETTO


Diventa protagonista della campagna per la raccolta delle deiezioni canine È finita l'era dei selfie… ora è tempo di PELFIE! 
Hai sentito parlare della nostra iniziativa? Vai sulla pagina Facebook di "Io porto il sacchetto" e scopri la nuova campagna sociale di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine.
Partecipa con una foto e potrai condividere il nostro messaggio. Potrai inoltre aiutare la tua città a rimanere più pulita e più sana e a prevenire la diffusione dei parassiti intestinali, pericolosi per i nostri amici a quattro zampe. Da un recente studio dell'Università di Milano, in 3 parchi su 4 sono presenti parassiti di origine intestinale canina. 
Clicca qui e partecipa al contest 
Potrai far vincere alla tua città una dotazione di sacchetti igienici per cani.
Al termine del Contest ci saranno due vincitori: la città con il maggior numero di iscritti e la foto con più likes. 
Se vuoi una città più pulita, diventa insieme al tuo quattro zampe un protagonista di questa campagna sociale: partecipa e invita i tuoi amici a votare la tua foto! 
GIOCA, VOTA E FAI VINCERE LA TUA CITTÀ!

2 commenti:

  1. Cara Fiore, meno male che anche in Italia ce l'abitudine di portare i sacchi di plastica quando si va con un cane ha passeggio, qui da noi nei giardini oppure nei sentieri dove normalmente si passeggia con in cani ci sono dei distributori automatici per per dei sacchi per i cani, e passo dire che funziona molto bene.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa, la condivido nella raccolta. =)
    Dani

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"