mercoledì 6 maggio 2015

Con #ciaociaofilariosi scatta una foto e aiuterai un canile

La stagione della prevenzione della filariosi è già iniziata! Non hai ancora portato il tuo cane dal veterinario? Nessun problema. La prevenzione è ancora in corso: hai tempo fino a luglio per effettuare la profilassi e sostenere Amici Onlus ed Elanco che, con il patrocinio di A.N.M.V.I., promuovono anche per quest’anno la buona prevenzione della filariosi cardiopolmonare attraverso #ciaociaofilariosi, una campagna social e sociale. 
Per garantire salute e benessere al tuo amico a quattro zampe, e aiutare un cane meno fortunato ospite di un canile, bastano pochi semplici passaggi:
  • visita il sito www.ciaociaofilariosi.it e cerca il veterinario più vicino a te; fai la prevenzione dal veterinario e ricevi in omaggio la medaglietta della campagna;
  • scatta una foto al tuo cane con la medaglietta e postala sul sito www.ciaociaofilariosi.it; per ogni foto postata Amici Onlus consegnerà a uno dei canili selezionati un sostegno all'adozione. 
Perché è importante dire #ciaociaofilariosi? Perché la filariosi cardio-polmonare è una malattia molto grave, che può essere trasmessa da una semplice puntura di zanzara. 
Se non curata adeguatamente, può addirittura portare alla morte del cane e può essere trasmessa all'uomo. Ecco perché è necessario fare una buona prevenzione! 

Ho visto che anche il vet dove porto i miei pelosi è nell'elenco, per cui andrò e parteciperò con Kim a questa iniziativa che fa bene sia ai ns cani che ai meno fortunati!  

aggiornamento 25.05.2015: la mia Kim è on line sul sito ...
http://ciaociaofilariosi.it/italian/photo_gallery_image_testing.php?id=791 

4 commenti:

  1. Brava cara Fiore, molto bene ciò che fai per aiutare coloro mene fortunati.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao
    nei prossimi giorni Hay Lin farà visita dal veterinario e dovrebbe fare come ogni anno questa vaccinazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver segnalato questa iniziativa, condivido subito. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo affatto questo fantastico blog!! mi unisco subito a Voi!!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e risponderemo a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento! ♥