lunedì 28 aprile 2014

Prova Purina One Sterilcat

Sono stata scelta, grazie alla campagna promossa da 'The Insiders' , quale 'ambassador' di Purina One Sterilcat, prodotto appositamente dedicato a chi ha gatti sterilizzati. Il mio Ron è un gatto sterilizzato.  Il programma prevede di vedere risultati positivi sul gatto in 3 settimane .
Ho anche a disposizione dei campioni di prodotto che sto provvedendo a distribuire qui in zona, molti hanno gatti sterilizzati e quindi accettano volentieri, alcuni già conoscono il prodotto.



La sterilizzazione comporta cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo, sul peso del tuo gatto e possono comportare più frequenti problemi urinari.
PURINA ONE® Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati, per aiutarli a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.
Controllo del peso supportato da un rapporto più alto* fra proteine e grassi (*+15% rispetto alla formula Adult)
Tratto urinario sano favorito da minerali bilanciati
E’ dimostrato riduca la formazione del tartaro fino al 40%*
Elevato assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità

Ecco il mio Ron, questa è la seconda settimana che mangia Purina One Sterilcat e noto già miglioramenti ed aspetta goloso la sua razione !
Anche questi gatti di un'amica pare gradiscano e c'è chi aspetta il turno...:-)
Voi che leggete, avete un gatto/a?
Conoscete già questo prodotto?
Vi piacerebbe fare provare Purina One Sterilcat al vostro gatto?
Il 1 maggio sceglierò il commento più motivato a cui inviare un campione omaggio.

Per sapere tutto su Purina One ed i suoi prodotti, sia per gatti che per cani potete visitare il sito: https://www.purinaone.it/

17 commenti:

  1. Carissima che bello vedere mangiare i nostri amici e poi la foto con i miciotti in fila per assaporare un po' di bontà e' bellissima davvero!
    Io,ho un micio di sette anni., la mia vita, la mia ombra, e' con me da quando aveva venti giorni, e' stato sterilizzato ad otto mesi, mangia solo croccantini per mici sensibili, il mio Silvestrino ti fa un grattino, gli piacerebbe assaggiare una nuova bontà!
    Mia cara, ti abbraccio augurandoti un buon pomeriggio, ed incrociando le zampette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e Ron abbiamo deciso di mandare al tuo Silvestrino il campione/prova crocc, perchè hanno la stessa età: anche Ron è difficilino come gusti, quindi spero che gradirà provare questo prodotto adatto a lui.



      Elimina
  2. ciao, conosco Purina anche per la sua app per iPhone, giochino per miciotti "Cat Fishing"!! Dei miei 3 gatti (il quarto è morto ad agosto, sniff sniff) solo uno apprezza il gioco e prova a prendere i pesciolini che si muovono. Riguardo al cibo per i miei "ragattini" ho dei problemi poiché Matisse è grasso (dopo aver visto la morte in faccia per un'anemia emolitica dalla quale è stato salvato grazie alla trasfusione del sangue del fratello, lui mangia e mangia!!), il fratello Pablo è normale ed hanno 10 anni mentre la miciotta Minoue è magrissima ed ha 18 anni tra poco. Lei mangia, ma è sempre magra. C'è qualcosa per far ingrassare lei e dimagrire Matisse?? Mah!!
    Chissà se Purina ha pensato anche a loro...
    baci e fusacchiotte a te ed a tutti i miciotti del mondo
    Paty

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore per prima cosa faccio gli auguri e una coccola Kim di pronta. guarigione, sono sicura che le cure amorevoli di certo non le mancano!! Anche il micio milo e' sterilizzato pero' non ho mai pensato di comperare prodotti specifici. Mi piacrrebbe avere l'occasione di fargli provare un assaggio. Ti auguro una buona serata, coccole ai pelosi e una zampata affettuosa da Milo a Ron.

    RispondiElimina
  4. Conosco Purina. Comunque la mia gatta mangia il secco un insieme preparato dal veterinario proprio per lei che ha avuto problemi in giovanissima età e non posso cambiare. Ho già consigliato ad amici il prodotto in questione che lo trovo molto buono a parere di altri in casa che lo danno al loro pelosi.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. ciao fiore, sai che anche la mia chanel e' sterilizzata ed ormai da piu' di un anno le prendo sempre prodotti della marca purina, vedo che le piacciono molto, in genere ne prendo di vari tipi poi li metto un po' da ogni confezione in un unico contenitore, li mescolo e giornalmente lei ne mangia una bella ciotola, così non si abitua ad un solo gusto, ma tutti insieme, da quando poi e' sterilizzata ho aggiunto anche questo tipo di crocchette. beh! direi che le piacciono proprio!! e sai una cosa buffa?? da un po' di tempo, invece di mettere il muso nella ciotola... tira fuori dalla stessa, una chicca alla volta con la sua zampina, la mette sul pavimento e se la mangia... e' proprio buffa!!

    RispondiElimina
  6. io non lo conosco e non ho gatti ma un cagnolone! però i miciotti sembrano gradire tanto meglio un alimento che li aiuti oltre ad esser buono!!! buona settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao,io le crocchette purina le compro solo ogni tanto,per Cocca alterno quelle per gatti sterilizzati alle hairball,però cambio spesso marca perchè dopo un pò si stufa e non vuole mangiarle più.Invece per Lola non scelta,puo mangiare solo le gastrointestinal.

    RispondiElimina
  8. Ciao
    io non ho gatti. Ho una cagnolona però non uso i prodotti Purina.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, conosciamo la linea Purina One, l'abbiamo usata con Teo, adesso Sheena non è sterilizzata, quindi usiamo un'altra linea della Purina sia secco che umido, a volte abbinato ad altre marche, la Sheena possiede naturalmente un carattere "vivace" e alterna le crocchette alle nostre falangi... non sappiamo quale preferisca di più...
    Grazie delle info!! a presto...una carezza ai pelosetti!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore. conosco i prodotti purina one, ma Birba da quando si è ammalata rifiuta il cibo secco.....mangia solo carne cruda e umido (felix le ghiottonerie e whiskas pranzetti o tenerezze)

    RispondiElimina
  11. eh..eh..ma quanto è bello il tuo RON??!!^_^...i prodotti Purina sono sempre ottimi e i pelosoni li amano..^_^..io come sai ho da un anno un gattone rosso a pelo corto si chiama Matisse..e il nome dice tutto..è una peste ma è anche tanto dolce..^_^...è sterelizzato e ha continuamente fame..>_<..se continua così diventa bello cicciotto...^_^...eh..eh..mi piacerebbe farli provare questa linea..apprezzerebbe di sicuro...^_*
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore,
    conosci di persona la nostra Stanzi e sai che, per fortuna, è in ottima forma e si porta bene i suoi 10 anni.
    Le diamo croccantini consigliati dalla veterinaria, misti ad altri , lei gradisce tutto ,la vita all'aperto, su per i tetti, a cui alterna permanenze di nanna e coccole in casa, senza dubbio favorisce la sua salute .
    Le proposte dietetiche che migliorano la vita dei nostri felini domestici sono sempre un'importante risorsa, grazie per questo aggiornamento.
    Saluti cari e coccole ai mitici
    Maeilena

    RispondiElimina
  13. Certo che ho un gatto...si tratta della mia Lilly :)
    E' amante sia delle crocchette che del cibo umido che qualche volta avanza dalla nostra tavola....è una buongustaia! ;) e di sicuro le farebbe piacere ricevere le crochette della Purina come assaggino-prova! eheheh ;)

    RispondiElimina
  14. Io ho avuto per 18 anni il mio adorato micio sterilizzato. E' sempre stato un gatto di gusti difficili, facevo fatica a farlo mangiare sin da piccolino. Negli anni ho provato di tutto dai cibi più costosi e naturali a quelli in vendita nei Supermercati. Negli ultimi anni mangiava volentieri solo Cesar umido in bustine e crocchette KitKat. Mi dicevano che i gatti sterilizzati tendono a mangiar troppo e ingrassare, niente di tutto questo. E' molto importante l'alimentazione con cibi sani e sopratutto sicuri, visti i tempi che viviamo, in cui non si rispetta nemmeno l'uomo figurarsi gli animali. Bacione ^_^

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti per aver commentato , avremmo voluto inviare a tutti un assaggino, ma non è possibile: io e Ron stavolta abbiamo scelto la motivazione di Stella per il micio Silvestrino.
    Come sapete ogni tanto mi piace organizzare qualche sorpresa ....continuate a seguirci !

    miao ai vostri felini e un grosso CIAO a tutti voi!

    RispondiElimina
  16. Miaooooo...grazie!
    Ciao Fiore siete stati davvero troppo buoni tu e Ron, un grattino ed un baciotto!
    Grazie davvero per aver svelto la mia motivazione poiché dai benissimo che ai miciotti piace cambiare cibo ogni tanto, quindi mi hai offerto una meravigliosa occasione, spero che Silvestrino si trovi bene e faremo anche noi parte del Purina Club, grazie mia cara per avermi regalato tanta gioia, il mio tesoruccio a breve potrà gustare una nuova bontà ed io ne sono felice!
    Buon pomeriggio a te e al tenerissimo Ron che accarezzo con tanto affetto! Grazie ancora di cuore!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"