martedì 14 maggio 2013

Che cagnara, giocando s'impara: il 2 giugno a Inzago (MI)

2/6/2013 Inzago (MI) - Cuccefelici @ Lupus in Fabula
Cascina Provvidenza - Inzago (MI)

Anche quest'anno abbiamo l'opportunità di partecipare con uno stand alla manifestazione "Che cagnara, giocando s'impara", organizzata dalla scuola di addestramento "Lupus in Fabula" di Inzago (MI). 
Saremo presenti per tutto il giorno con i nostri gadget e vi parleremo delle nostre attività - sia all'interno del Rifugio che fuori - e degli animali di cui ci prendiamo cura: parleremo di adozione responsabile, di sterilizzazione, di anagrafe canina e di tutti i modi in cui potete aiutarci (campagna soci, 5 per mille, adozione a distanza, etc.). Quale occasione migliore per venire a trovarci? 
Sarà possibile aiutare concretamente i 400 ospiti con la coda del Rifugio della Lega del Cane di L'Aquila e tutte le attività dell'associazione sul territorio a tutela degli animali. 
Vi aspettiamo, anche con il vostro amico a 4 zampe ^_^ Perciò.. non mancate!
Segui le indicazioni per raggiungerci .
Per info: Mirjam 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it

2 commenti:

  1. che bella questa manifestazione!!!!!peccato che non abito nelle vicinaze!!!è una bellissima iniziativa!!!Un bacio...

    RispondiElimina
  2. E' lì la festa allora! Bella manifestazione, spero che ci vadano in tanti.
    Baciottini ai pelosi =^..^=

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"